fbpx
Sardegna al Mare

Maggiori informazioni per le foto segnalateci con l’hashtag #SardegnaAlMare

Ringraziamo tutti coloro che ci seguono sui nostri Social Network come “Facebook | Twitter | Google+ | Instagram | Flickr” e non solo, grati per averci segnalato con i vostri scatti (Foto e Video) momenti in Sardegna inserendo il nostro Hashtag #SardegnaAlMare dandoci la possibilità di vedere luoghi ed eventi bellissimi (Spiagge – Cale – Eventi – Sagre – ecc.) condividendoli con tutti.

Per ricambiarvi di tutti questi momenti e condividerli al meglio con i nostri amici che ci seguono, ricordiamo che condividiamo tutti gli scatti dove viene apposto il nostro Hashtag #SardegnaAlMare sulla maggior parte dei nostri Social Network, così da potervi anche dare la migliore visibilità.
Ricordiamo che tali foto/video, a prescindere da ciò che è ritratto non sono di nostra proprietà e che chi le segnala ha la responsabilità di ciò che pubblica, in quanto noi siamo una mera vetrina. Chiediamo dunque di rispettare leggi e persone e qualora qualcuno volesse protestare o intendesse attuare azioni di qualsiasi tipo può rivolgersi a chi le ha segnalate utilizzando il nostro Hashtag.

Gli scatti più belli inoltre verranno usati da noi e i nostri più stretti partner per le nostre attività di marketing, in alcuni casi possono anche essere selezionate per essere stampate su appositi gadget (con apposito watermark del proprietario) e logo SardegnaAlMare in quanto proprietaria del gadget, così da far conoscere al maggior numero di persone il nostro progetto e dar la possibilità a tutti di conoscere la nostra bella Isola Sarda.

“chiaramente ricordiamo a tutti che tali condivisioni (delle vostre foto/video) e le attività di marketing non danno diritti di alcun profitto/remunerazione, ed essendo pubblicate nei vostri profili in modo pubblico sul web sono facilmente reperibili da chiunque, noi rimaniamo comunque in ogni momento disponibili per cancellarle. Chiediamo a tutti coloro che vogliano far eliminare tali foto di inviarci una raccomandata con ricevuta di ritorno presso: Via Fratelli Rosselli, 21 – 07100 Sassari allegando dati, dove avete trovato la vostra foto/video, e segnalateci un indirizzo email al quale potervi ricontattare e darvi un riscontro”

—————-

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: